Ogni volta che devo girare un matrimonio al Castello di Meleto nel Chianti sono molto emozionato perché questa è una delle mie location preferite.

Ho conosciuto questa coppia di Londra più di un anno prima del matrimonio e sapevo che erano molto contenti di sposarsi in questo posto fantastico.

Il Castello di Meleto è davvero una location perfetta per matrimoni in Toscana, è un castello medievale situato nel cuore del Chianti, vicino a Firenze, Arezzo e Siena.

Sposarsi qui permette agli sposi e agli ospiti di vivere un’esperienza indimenticabile: entrambi circondati dall’atmosfera autentica dei vigneti toscani e dai servizi di lusso offerti dall’hotel.

Ho trovato una perfetta giornata estiva e tutti erano entusiasti.

Dopo i preparativi nelle sale del castello tutti gli invitati si sono spostati sulla terrazza panoramica per la cerimonia, una zona ombreggiata con una fantastica vista sul castello.

Tra la commozione di tutti Sasha e Chris hanno finalmente realizzato il loro sogno.

Dopo la cerimonia tutti gli invitati sono rientrati al castello passeggiando lungo il viale dei cipressi per un rilassante aperitivo.

Durante l’ora dedicata agli sposi ho chiesto alla coppia di scattare qualche foto nella campagna vicino al castello.

La cena è stata allestita nel giardino antistante il castello, in un’atmosfera fantastica perfetta per discorsi e balli.

Un ringraziamento particolare va alla mia amica e collega Nataly che mi ha supportato durante tutto il servizio e alla wedding planner Alice che hanno saputo organizzare tutto nel migliore dei modi.

Event planning: http://www.supertuscanweddingplanners.com/

Location: http://hospitality.castellomeleto.it/

Secondo fotografo: https://www.natalymontanari.com/