andrea_fabbrini_photographer_3_02

Fotografo professionista. Ma che passione…

Classe 1981, ho iniziato la mia carriera nella fotografia nel 2005, con l’obiettivo di catturare l’essenza della meravigliosa terra in cui vivo. La Toscana.

La svolta per diventare un fotografo professionista di matrimoni è avvenuta quando ho capito che avevo nostalgia di qualcos’altro da catturare con la mia fotografia, così ho iniziato a studiare il lavoro dei più grandi fotografi di reportage. Mi sono quindi trovato in mezzo tra il grande amore per il mia terra e la passione per il reportage. Sinceramente non è male stare nel mezzo!

Dopo aver lavorato con un collega fotografo su alcuni progetti di matrimonio in Val d’Orcia, era chiaro per me che questo era quello che stavo cercando per catturare le emozioni. La passione, l’azione, la tensione e il divertimento del giorno più bello nella vita di qualcuno, immersa sullo sfondo del favoloso paesaggio toscano.

Quindi eccomi qui, pronto a vivere, sentire e catturare i momenti più preziosi del primo giorno della vostra nuova eccitante vita insieme.

BOWP
WPJA
ANFM